sabato 28 aprile 2007

Una storia strappalacrime...


Sto pensando, se un giorno avrò successo con il mio software è necessario creare una leggenda. Forse no, basta una storia strappalacrime, come un uomo che in gioventù ha sofferto molto ed ora eccolo qua, con la sua azienda quotata al Nasdaq. Qualcuno prima di me si è inventato la storia del garage (vedi Larry e soci...) , io devo cercare di essere un po' originale. Luigi iniziò a scrivere le sue prime righe di codice in una soffitta umida, scura e piena di topoloni pronti a rosicchiare i cd rom dove salvava le sue copie di back-up. Ecco, ho trovato! Rannicchiato in soffitta ho cominciato a scrivere il mio software. Un software che dunque all'inizio sapeva di muffa. Un software appiccicaticcio, di quello che rimane attaccato alle scarpe. Perfetto! Suona bene, è una storia semplice, che rimane al cuore, un po' come i dolcetti al miele di Cuore.

Nessun commento: