sabato 28 aprile 2007

Alexa

AdvancedSourceCode.Com su Alexa occupa la posizione 1,173,519 esima, ci sono cioè più di un milione di siti davanti al mio per popolarità e ... quanti si trovano dietro? Milioni? Miliardi? Non ne ho la più pallida idea. Sto cercando su Google di cercare il numero di domini registrati fino al 2007 ma mi sembra un'impresa piuttosto ardua. Mi consolo del fatto che nella categoria "Matlab" il mio sito risulti ben settimo. Fino ad un mese fa ero quarto, poi questo brusco scivolone. Chissà a cosa sarà dovuto?! Tutte queste informazioni sono reperibili direttamente da questa pagina di Alexa. In alcune pagine risulto essere addirittura primo, ma forse perché il criterio di posizionamento è quello alfabetico...! Data l'ora tarda, buonanotte a tutti, domattina al cantare del gallo ricontrollerò la posizione del sito, sperando di esser salito di qualche posizione.

Nessun commento: