domenica 29 aprile 2007

Neural Networks . It

Bene bene, ho appena controllato il mio Alexa ranking anche per NeuralNetworks.It e sono ben 7,475,721 : ci sono sette milioni e mezzo di siti davanti al mio. Ho ampi margini di miglioramento, no?! Questo mi scoraggia un po' dall'acquisto di geneticalgorithms.it, lo compro o non lo compro... il dilemma amletico. Qui a fianco potete vedere una immagine classica di una ANN: una rete neurale artificiale, c'è l'ingresso,uno strato nascosto ed un layer di uscita. Ma possibile che in Italia nessuno abbia provato a registrare questo dominio... umh, mi sembra strano. Il dominio neuralnetwork.it se l'è comprato una società che non capisco bene che realizza... applicazioni per i database, xml, html,... mi sembra che con le reti neurali abbiano poco a che fare... ma allora che ca**o di nome a dominio si sono scelti?! Per non farmelo comprare a me? Mo quasi quasi gli mando (per email s'intende) il mio curriculum vitae , vuoi vedere che sia la volta buona? Umh... sono un po' perplesso... forse non hanno ben capito a che servono le reti neurali o forse stanno cercando di sparare ad una mosca con un cannone... proverò a spiegargli che il dominio neuralnetwork.it non risulta tanto funzionale ai loro scopi. Capiranno? Credo di no.

Nessun commento: